Seguici su

Attualità

Niente cartelli quando chiude la Galleria Volpe: automobilisti obbligati ogni volta a fare Km in più

Pubblicato

il

Riportiamo volentieri la segnalazione giunta alla nostra redazione da un automobilista esasperato dalla mancanza di adeguata segnalazione tutte le volte che viene chiusa la galleria Volpe, sita nei Comuni Quaregna Cerreto e Cossato.

Egregia redazione,

Vorrei porvi l’attenzione sull’ennesimo disagio causato dalla manutenzione che causa ogni volta la galleria della volpe. Trascurando il fatto che è più giorni chiusa che aperta durante l’anno. Il disagio viene ogni qualvolta dalla mancata segnaletica di uscita a Cossato per lavori alla sopraindicata galleria, causando così la bella sorpresa ad ogni mezzo che deve recarsi a Lessona e dintorni. Così l’ignaro automobilista è OBBLIGATO a proseguire fino a Vallemosso per poi dover ridiscendere a Lessona, con annessa perdita di tempo e un viaggio di 10 km in più. Mi rivolgo a voi pensando di dare voce a molte persone che come me tutte le volte si trovano in queste situazioni. Avendo contattato più volte la provincia di Biella per fare presente ma nulla è valso. Grazie per l’attenzione e per il servizio che date.”

Cordiali saluti

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Luca

    13 Ottobre 2022 at 14:52

    manca la corrente alla Galleria della volpe da almeno due settimane un grave rischio di incidenti punto qualcuno che intervenga per ripristinare la situazione normale grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *