Seguici su

Attualità

Musk vs Zuckerberg? “Vengano a battersi ai giardini Alimonda a Torino”

La proposta sul filo dell’ironia lanciata da un’associazione del quartiere Aurora

Pubblicato

il

musk vs zuckerberg

Musk vs Zuckerberg. Da giorni la notizia della sfida tra i due miliardari rimbalza qua e là, con tanto di città che si candidano a ospitare il duello.

Non poteva mancare, dunque, anche la candidatura di Torino, seppure arrivata in chiave ironica. L’associazione per la riqualificazione del quartiere Aurora ha infatti proposto come teatro del combattimento i giardini Alimonda, una delle aree della città in cui da tempo ci si batte contro degrado, delinquenza e vandalismo.

“Avete sentito parlare di due uomini, tra i più ricchi e potenti del mondo, che parlano di prendersi a calci e pugni in una gabbia davanti a una folla urlante? – le parole dell’associazione sui social – È assurdo, e non è detto che succeda davvero. Ma il fatto certo è che è da un mese che Musk e Zuckerberg ne parlano con estrema serietà. Così non abbiamo perso tempo e abbiamo contattato i procuratori dei due ‘lottatori’ sui social e abbiamo candidato i giardini Alimonda per lo scontro”.

La candidatura, lanciata sul filo dell’ironia, ha trovato la sponda del deputato Antonino Iaria (Movimento 5 Stelle), ex assessore comunale ai tempi della sindaca Chiara Appendino: “E’ un’ottima idea anche se nel progetto iniziale il wrestling tra due miliardari annoiati non c’era. Ma ai giardini Alimonda può succedere di tutto”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *