Seguici su

Attualità

Mi sono innamorato di una ragazza, mi aiuti a cercarla?

Nei giorni scorsi i volantini sono comparsi in diversi punti del centro e nei pressi degli istituti superiori

Pubblicato

il

BIELLA – “Mi sono innamorato di una ragazza, mi aiuti a cercarla?”.

E’ questo l’appello di un manifestino che nei giorni scorsi è comparso in diverse zone della città. Da piazza Vittorio Veneto a via Lamarmora, dall’Itis “Quintino Sella” al “Gae Aulenti”, questi particolari volantini sono apparsi un po’ ovunque, destando parecchia curiosità. In tanti si sono chiesti di chi fosse l’iniziativa e quale fosse la storia che effettivamente si celava dietro di essi.

Tra coloro ai quali non è sfuggito c’è anche Tony Filoni, che ha pubblicato un apposito post sui social per saperne di più.
E’ quindi emerso che non si trattava davvero dell’azione eclatante di una persona innamorata, bensì di un’originale forma promozionale. L’obiettivo? Lanciare il nuovo singolo realizzato da un artista biellese. A spiegarlo è stato Samuele Meante, in arte Aspa. Già alcuni giorni fa, ci aveva pensato lui stesso a chiarire di cosa si trattasse sulla propria pagina Facebook.

«Per la promozione del nuovo singolo abbiamo stampato un manifesto con su scritto “Mi sono innamorato di una ragazza, mi aiuti a cercarla?” – ha scritto sul social network – L’idea era quella di simulare che un ragazzo si fosse innamorato di una ragazza di cui non conosce il nome, e avesse deciso di chiedere aiuto in giro per trovarla, per sapere come si chiama. Se vedete qualche manifesto del genere per la città fatemi sapere».

Non è chiaro se l’iniziativa abbia funzionato o no, nella giornata di ieri risultava impossibile collegarsi al link del qr code: “Siamo spiacenti – recitava l’avviso che compariva sul telefono – ma questo qr code non è più attivo o ha raggiunto il numero massimo di scansioni”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv