Seguici su

Attualità

Meteo Biella: un weekend dal sapore estivo

Nella giornata di domenica si raggiungeranno anche temperature gradevol

Pubblicato

il

Meteo Biella: un weekend dal sapore estivo

Meteo Biella: un weekend dal sapore estivo

Oggi  sulle alpi settentrionali, secondo 3bmeteo, giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su pedemontane, Alpi occidentali, Alpi meridionali, pianure occidentali e pianure orientali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti molto deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 3900 metri.

La domenica

 Su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta condizioni stabili e clima nuovamente caldo per il periodo: le temperature infatti torneranno ad aumentare rapidamente e nel weekend potremo sfiorare punte di 28-30°C complice anche un moderato effetto favonico; lo zero termico sulle Alpi si porterà anche oltre i 4000 metri: insomma ci aspettano condizioni tipicamente estive nel cuore della Primavera. Settimana prossima arrivano correnti più fresche da Nord e le temperature rientreranno gradualmente nella norma. Per ulteriori dettagli restate aggiornati su sito e la nuova App di 3BMeteo.

LEGGI ANCHEArpa Piemonte, marzo 2024 il più piovoso degli ultimi 70 anni

Insomma si preannuncia un fine settimana ideale per la classica gita fuori porta o godendosi le bellezze all’aria aperta del Biellese tra lago di Viverone, parco della Burcina, passeggiate in montagna.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *