Seguici su

Attualità

ll Giro Gran Piemonte passa da Candelo

Appuntamento giovedì 10 ottobre, passaggio per le 12.40. Attenzione alle ordinanze

Pubblicato

il

ll Giro Gran Piemonte passa da Candelo

ll Giro Gran Piemonte passa da Candelo

A Candelo arriva il grande ciclismo: giovedì 10 ottobre si terrà la 108a edizione del GranPiemonte, che passerà anche da Candelo. 24 i team di professionisti che si daranno battaglia lungo i 182 km di corsa, impreziosita dalla partecipazione di 15 UCI World Teams.
La corsa è organizzata da RSC Sport, organizzatrice tra gli altri anche del Giro d’Italia, ed è una delle più importanti a livello regionale e nazionale.
“Data, orari e percorso sono stati decisi dagli organizzatori e, per limitare i possibili disagi, vi chiedo di far circolare il più possibile queste informazioni utili – avvisa il sindaco Paolo Gelone -. Per permettere il passaggio in sicurezza della corsa, sarà infatti necessario prevedere delle limitazioni temporanee al traffico. Queste informazioni, sapendolo per tempo, possono aiutare chi in quegli orari si troverà a Candelo, per questo è utile farle girare più possibile. Da tempo in molti chiedevano grandi eventi sportivi a Candelo: se da un lato potranno esserci alcuni possibili disagi, dall’altro faremo di tutto per accogliere al meglio le belle emozioni di questo sport, con la possibilità di far conoscere ancora di più il nostro territorio. Avviso pubblicato anche sul sito del Comune e, per quanto riguarda gli altri Comuni, le info sono reperibili sul sito ufficiale della corsa GranPiemonte”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *