Seguici su

Attualità

Le nuove tendenze moda per la pigiameria Autunno/Inverno 2018/19

Pubblicato

il

Messe da parte vestaglie leggere e semi-trasparenti, necessarie per sopportare la calura estiva, adesso le nuove tendenze ci mostrano giacchine silk touch, dallo stile molto urban chic, e pigiami invernali morbidi e caldi. Le nuove mode adesso vogliono un pigiama chic, in seta o cotone organico, da indossare non solo in casa ma anche fuori per sfoggiare le linee super trendy che sarebbe un peccato non mostrare. Stessa filosofia per i pigiami da donna più caldi per l’inverno in fantasia knitwear e tricot, morbidi, caldi, ma sopratutto di moda da indossare anche fuori per stare comodi.

Uscire in pigiama? Si Deve!

Quante di noi hanno sempre sognato di poter uscire di casa in pigiama? Adesso si può! Le passerelle ci mostrano pigiami unici e modaioli, che sarebbe sprecato indossare solo in casa. La moda vuole giacchine in tessuti morbidi e lucidi come la seta, declinati in molteplici fantasie floreali, con colori vivici e super trendy. I pantaloni del pigiama, sempre in seta, sono estremamente comodi, larghi e lunghi al punto giusto. Ma non solo completi lussuosi giacca e pantalone, ci sono anche maxi abiti, bordati in pizzo e piume, e vestaglie da regine con cinturone e fantasie floreali. E le ciabattine? I grandi stilisti non le hanno certo dimenticate, e sono più belle e chic he mai, tempestate di strass e perline per sentirsi delle dee anche a letto. Pigiami cosi’ belli e alla moda, che si vedono indossati per strada con grande nonchalance e stile, le giacchine diventano casacche strepitose da abbinare ad un semplice paio di jeans e le vestaglie sono perfette per essere indossate come bellissimi vestiti da sera con tacchi alti e capelli raccolti. Il loungewear ormai non è solo l’abbigliamnto da letto, ma si trasforma in una moda super trendy da indossare anche di giorno.

Knitwear per un inverno cozy chic

Le donne si sa sono molto freddolose, e i pigiami da donna per la stagione più fredda non potevano che essere in lana e morbido cotone intrecciati magnificamente, per dar vita a maglioncini e super vestaglie dallo stile classico ma senza tempo. Le passerelle mostrano maglioni dalle linee pulite, e dal tocco morbidissimo, con fantasie tipicamente invernali come il check e il pied-de-poule, per dar vita a maglioni stile norvegese caldi e comodi. I cardigan non sono da meno, con trecce Aran e interamente color bianco latte, adatti per essere vestaglie invernali super chic, da abbinare a caldi leggins neri e babbucce che fanno da protagoniste. E per coloro che non hanno mai scordato la comodità del tutone invernale, è tornato! Più comodo e caldo che mai, fatto in lana, con comodo polsino alla caviglia e cinturina che segna il punto vita, perfetto per essere perfette anche in casa. Messi da parte i pigiama in pile, se volete essere cool, rispolverate lana e tricot.

I pigiami per essere cool sia di notte che di giorno

La nuova moda ci mostra pigiami indossati non solo per andare a letto ma anche per uscire, perché sarebbe peccato non sfoggiare per strada fantasie cosi’ belle e preziose. I pigiami silk touch, con fantasie originali e colori cangianti sono il must have della stagione, originali, comodi ed elegantissimi sarebbero sprecati solo per andare a letto. Molte star ripropongono questa tendenza trasformndo le maxi vestaglie in sete, in abiti da sera super chic sopratutto se sapientemente abbinati con accessori particolari. E i maglioni di lana, allo stile classico e timeless, che tornano puntualmente ogni anno dopo l’autunno, per scaldarsi con stile. I colori più alla moda sono il bianco, che ricorda un pò la neve ed è perfetto da abbinare ad ogni altro indumento, il grigio e il nero. Le fantasie non mancano anche per i pigiami invernali, check e pied-de-poule in primis, per uno stil cozy chic.

Si ringrazia per le fotografie lo shop di intimo online abbigliamentointimoatena.com

 

Informazione pubblicitaria

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *