Seguici su

Attualità

L’azienda regala una vacanza a 440 dipendenti

Pubblicato

il

L’insolita decisione dell’azienda biellese Lanificio Successori Reda, che ha portato lavoratori, pensionati e familiari in Puglia per sette giorni.

Il Lanificio Successori Reda di Crocemosso compie 150 anni e per festeggiare… porta in vacanza i dipendenti.

Sono 440 le persone partite domenica alla volta di Ostuni, in Puglia, dove l’azienda ha deciso di trascorrere una settimana di relax. Oltre ai dipendenti, ai quali la vacanza è stata offerta dall’azienda, insieme ai dirigenti e ai titolari ci sono anche pensionati e familiari di alcuni lavoratori, che hanno potuto contare su sconti significativi.

Questi sette giorni saranno un’occasione di svago e divertimento, ma non solo. Durante la permanenza nella rinomata località brindisina, verranno organizzati anche momenti culturali e appuntamenti di lavoro.

Una scelta insolita quella dell’azienda guidata dall’amministratore delegato Ercole Botto Poala, che si spiega con la volontà di rafforzare i legami tra le persone e lo spirito di squadra. E non solo. Nei giorni scorsi, infatti, alla domanda sul perché di questa vacanza regalata ai dipendenti, la risposta è sempre stata la stessa: perché se la meritano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook