La Provincia di Biella > Attualità > La Serra dei Leoni ha riaperto con la nuova gestione di Michele Cipriani e Michael Vallese
Attualità Valle Elvo -

La Serra dei Leoni ha riaperto con la nuova gestione di Michele Cipriani e Michael Vallese

Ex proprietari del Ristorante Settecento di Biella, ripropongono a Sordevolo la stessa passione e cura che li ha sempre contraddistinti.

Nuova gestione

La Serra dei Leoni Restaurant & Lounge Bar ha riaperto con la nuova gestione di Michele Cipriani e dello chef Michael Vallese, ex proprietari del Ristorante Settecento di Biella.

La Serra dei Leoni è un raffinato ristorante cocktail bar immerso nel verde parco della dimora storica “Villa Cernigliaro” a Sordevolo. Offre uno splendido scenario: da un lato la Riserva Naturale Speciale Parco Burcina e il paesaggio che la circonda, dall’altro il panorama del giardino storico, la Villa e in lontananza la Valle Elvo. Forti dell’esperienza maturata al Ristorante Settecento, i titolari ripropongono nella nuova location la stessa passione e cura che li ha sempre contraddistinti.

Le specialità

Tra le specialità del ristorante ci sono la cucina prettamente italiana e mediterranea, con carne e pesce alla brace. Grande attenzione è riservata alla stagionalità dei menù, che vengono variati ogni tre mesi circa. Non manca poi una vasta selezione di vini: la cantina, interamente italiana, viene aggiornata seguendo gli abbinamenti e le caratteristiche dei menù. In aggiunta vengono anche serviti distillati e liquori del territorio. Per dare un’offerta ancora più completa viene proposto ai clienti anche un menù pizza con forno a legna, con il quale viene prodotto anche il pane che viene servito ai tavoli.

Orari e contatti

La Serra dei Leoni si trova in via Clemente Vercellone, 4 a Sordevolo. Il giorno di chiusura è il lunedì. E’ aperta dal martedì al venerdì dalle 18 alle 24, mentre al sabato e alla domenica dalle 12 alle 14,30 e dalle 18 alle 24. Per info e prenotazioni contattare il numero 015-8853300. E’ possibile infine consultare la pagina Facebook “La Serra dei Leoni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente