Attualità
Jorioz Distribuzione Vini: alta qualità italiana a prezzo ingrosso comodamente a casa
Jorioz Distribuzione Vini: qualità a prezzi convenienti
Jorioz Distribuzione Vini celebra 10 anni di successi. Punto di riferimento sul territorio per la vendita di prodotti provenienti dalle migliori realtà vitivinicole italiane, consegna gratuitamente a casa in sole 24 ore una selezione di ben 500 etichette di fascia medio-alta e made in Italy comprendente vini, birre artigianali, liquori e distillati. E il prezzo? E’ super conveniente. “Siamo l’enoteca a domicilio più fornita del Biellese – spiega il titolare Andrea Jorioz – Trattiamo prodotti di provenienza esclusivamente italiana e rigorosamente selezionati. Le etichette sono in continuo aumento e aggiornamento, per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Fiore all’occhiello è poi il prezzo di vendita all’ingrosso anche a domicilio, quindi estremamente vantaggioso e competitivo”.
Da 10 anni consegne a domicilio
“La situazione attuale limita gli spostamenti dei cittadini ma per noi non è un problema – prosegue il titolare – I nostri prodotti vengono consegnati direttamente a casa, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di prevenzione da Covid-19, in sole 24 ore dall’ordine. Oltre all’utilizzo di guanti monouso e mascherine, viene rispettata la distanza minima di un metro con la clientela. Il nostro servizio a domicilio, inoltre, non è stato improvvisato nei giorni dell’emergenza sanitaria, infatti da ben 10 anni l’azienda consegna in tempi rapidi a tutti coloro che desiderano ricevere i loro ordini tranquillamente a casa. Questo testimonia la serietà e professionalità del servizio”.
Come si ordina?
Ordinare è semplice e veloce (in 30 secondi si formalizza l’ordine), in quanto non ci si deve imbattere nelle complicate procedure dell’e-commerce. E’ possibile inviare un messaggio WhatsApp o telefonare al numero 349-1041844 chiedendo informazioni sui prodotti che si desidera acquistare. Ai clienti verrà poi inoltrato il catalogo e il listino prezzi. “Avendo conseguito il prestigioso diploma di Degustatore ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier, sono in grado di offrire un’ulteriore attenzione verso la nostra clientela – prosegue Jorioz – Coloro che ordinano via WhatsApp possono, infatti, mandarmi la foto del loro menù e in tempo zero riceveranno la lista di etichette che meglio si abbinano al cibo scelto. Infine i lettori de La Nuova Provincia di Biella che faranno l’ordine tramite WhatsApp, specificando il codice LANUOVAPROVINCIA, riceveranno in omaggio il bicchiere da degustazione”.
Cosa si può acquistare?
La ricercata selezione comprende vini, birre, liquori e distillati.
Nello specifico, ecco l’elenco dei prodotti. Vini da pasto delle migliori zone vitivinicole italiane: bianchi, rosati, rossi, spumanti metodo Martinotti e metodo classico, dolci, passiti, liquorosi, aromatizzati e macerati; birre artigianali; liquori alle erbe, amari, genepy, liquori alla frutta, digestivi, tonici, energizzanti, da aperitivo, bitter, dei monasteri, aromatizzati; distillati, in particolare grappe bianche, barricate e grandi riserve, gin, rhum e vodka.
Contatti
Per saperne di più è possibile visitare la pagina Facebook “Jorioz Distribuzione Vini” e la pagina Instagram “Andrea.Jorioz”, oppure contattare il numero 349-1041844 o scrivere all’indirizzo e-mail andrea@jorioz.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook