Attualità
Incidenti stradali senza feriti
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri
Verso le 09,00 di ieri mattina, a Veglio si è verificato un leggero incidente stradale tra una BMW condotta da una trentenne ed un autocarro Isuzu con alla guida una 45enne, entrambi residenti nella zona.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte.
Sono intervenuti i militari della Stazione di Valle Mosso, che hanno provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i rilievi del caso.
Altro incidente di lieve entità in serata, verso le 19,00, tra una Fiat 500 condotta da una 65enne ed un’Audi A3 condotta da uno straniero di 35 anni a Cossato sulla superstrada, in direzione di Biella. Sembra che quest’ultimo, durante un sorpasso, abbia urtato la fiancata della 500. I conducenti non hanno riportato alcuna lesione. Dinamica al vaglio dei carabinieri della Stazione di Cossato, intervenuti sul posto.
Nella stessa serata di ieri, nella via Sella di Pray, un cinquantenne del posto alla guida della sua Alfa Romeo Mito ha investito un cinghiale che gli ha attraversato improvvisamente la strada.
Fortunatamente l’uomo è rimasto illeso. L’ungulato si è allontanato nella macchia circostante la strada. L’auto ha subito importanti danni alla parte anteriore ed è stata rimossa con il carro attrezzi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Coggiola.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook