Attualità
Imperdibile promozione di Natale nei negozi di sigarette elettroniche Seventy 5
Promozione natalizia nei negozi Seventy 5
Straordinaria promozione di Natale nei negozi di sigarette elettroniche Seventy 5 a Biella, Cossato, Ivrea e Santhià. Potete acquistare, infatti, una Zeep più cinque liquidi da 10 ml a soli 39 euro!
Ma le offerte non finiscono qui! Il prezzo di tre liquidi da 10 ml con zero nicotina è di soli 9,90 euro, di sei liquidi da 10 ml di 28 euro e di 10 liquidi da 10 ml di 45 euro. Sconto, inoltre, del 30 per cento su tutte le sigarette!
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2020.
“Vi aspettiamo nei nostri punti vendita – è l’invito del titolare – Cogliamo anche l’occasione per augurare a tutti i nostri clienti buon Natale”.
Proseguono le consegne a domicilio
I negozi Seventy 5 sono aperti da lunedì a sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19 e adottano tutte le precauzioni necessarie a tutelare la salute di personale e clientela. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere i punti vendita, si effettua anche il servizio a domicilio. La consegna a casa con corriere GLS avviene in 24 ore ed è gratuita con una spesa minima di 25 euro. Usufruire del servizio è veloce e semplice: basta contattare il numero 015-927249 e ordinare i prodotti che si desidera.
Riduzione del danno del 95 per cento rispetto alla sigaretta tradizionale
“Come è stato ormai ampiamente dimostrato da numerosi studi – conclude il titolare – la sigaretta elettronica è molto meno nociva rispetto a quella tradizionale. Essa è in grado di ridurre il danno fino al 95 per cento. Rappresenta quindi una buona soluzione per coloro che non riescono o non vogliono smettere di fumare. Inoltre, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, è più che mai importante prendersi cura dei propri polmoni. Ricordo che nei nostri negozi tutti i prodotti in vendita sono certificati, di qualità e rispettano le normative UE. Il cliente, inoltre, può rivolgersi a noi per qualsiasi esigenza ed informazione, e verrà seguito con professionalità dal momento dell’acquisto fino all’utilizzo di liquidi e sigaretta elettronica”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook