Seguici su

Attualità

Il Borgo di Babbo Natale a Candelo si conclude domenica 10 dicembre

L’iniziativa sta andando a gonfie vele

Pubblicato

il

Il Borgo di Babbo Natale procede con grande successo e terminerà, come da programma, domenica 10 dicembre.

Per accompagnarvi ancor più vicini al Natale, l’Amministrazione sta organizzando un nuovo evento dedicato ai bambini di Candelo: domenica 17 dicembre 2023 al Ricetto ci sarà infatti una piccola caccia al tesoro tra le rue del borgo, un momento di gioco e divertimento da condividere con la propria famiglia.
Il sindaco Paolo Gelone lancia così questa nuova iniziativa: “Il Ricetto è una location unica anche e soprattutto durante le festività natalizie, così come dimostrato dai numeri dell’evento “Il Borgo di Babbo Natale” grazie all’impegno della nostra Pro Loco: con questa caccia al tesoro arricchiamo ulteriormente il calendario degli eventi a Candelo e facciamo vivere il borgo anche dopo la conclusione del grande evento natalizio”.
I bambini, accompagnati dai genitori, potranno presentarsi presso la Sala Cerimonie dalle 14.30 alle 17.00: verrà consegnata una mappa per trovare tutte le tappe e ottenere così un piccolo regalo, anche in collaborazione di diverse botteghe di artisti e artigiani del Ricetto aderenti. Ad aspettarvi anche tutti i colori del Natale nel Ricetto, dato che -in collaborazione con Pro Loco- resteranno visitabili gli allestimenti tra le rue del Borgo di Babbo Natale, per tante belle foto nel borgo vestito a festa.
L’iniziativa è gratuita e su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili (i Candelesi avranno la priorità nelle prenotazioni).
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *