Seguici su

Attualità

Ieri mattina al Villaggio Lamarmora l’ultimo saluto a Giovanni Cerra

L’uomo, molto conosciuto nel Biellese, è mancato a 71 anni dopo una lunga malattia

Pubblicato

il

E’ stato celebrato ieri mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora il funerale di Giovanni Cerra, l’uomo scomparso nella notte fra mercoledì e giovedì all’età di 71 anni dopo aver combattuto a lungo contro un tumore che purtroppo non gli ha dato scampo.

Il cuore di Giovanni ha cessato di battere mentre si trovava in un reparto dell’ospedale di Biella. Era rientrato solamente pochi giorni fa da Lamezia Terme, il suo paese natale che aveva voluto rivedere per un’ultima volta. Pur versando in condizioni di salute molto gravi, aveva voluto affrontare il lungo viaggio fino in Calabria.

La triste notizia ha creato profondo cordoglio un po’ in tutto il Biellese dove viveva da oltre 50 anni ed era molto conosciuto. Aveva lavorato alle dipendenze del Comune di Biella per molto tempo come cantoniere. Una volta andato in pensione, con la moglie Maria avevano deciso di dare vita ad un banchetto al mercato di prodotti calabresi.

Tra le sue passioni più grandi al primo posto c’era quella per il canto. Aveva partecipato a centinaia di concorsi, corride e karaoke. Era anche riuscito a scrivere alcuni brani suoi come ad esempio “Vecchia Roma” e tanti altri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *