Seguici su

Attualità

Gruppo Reda, il 50% del ricavato delle vendite on-line delle sue t-shirt best sellers alla Protezione Civile

Pubblicato

il

Fino al 10 maggio, Rewoolution, brand di activewear in lana merino del Gruppo Reda, devolverà alla Protezione Civile il 50% del ricavato delle vendite on-line delle sue t-shirt best sellers presente sul sito rewoolution.it.

In questo difficile periodo di emergenza nazionale dovuto alla diffusione del virus Covid-19, Rewoolution vuole far sentire la sua vicinanza concreta ai soccorritori in prima linea, ai volontari ed a tutti gli operatori che stanno aiutando le persone anziane e quelle in difficoltà che non possono uscire di casa per acquistare beni di prima necessità, tra i quali i generi alimentari.

Il progetto Rewoolution4People mette in vendita ad un prezzo speciale di 65€ le t-shirt best seller in diverse varianti colore, tutte in pura lana merino, materiale sostenibile ed anallergico.

Inoltre, Rewoolution4People devolverà 500 capi di abbigliamento in pura lana merino all’associazione Amici dell’Ospedale di Biella che li donerà al personale sanitario come ringraziamento per il lavoro straordinario che stanno svolgendo in questo periodo difficile.

#Rewoolution4People è disponibile on line al sito rewoolution.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *