Seguici su

Attualità

Gli Orsi: nuovi punti vendita e restyling

Ha aperto Via Condotti, mentre Bluespirit e Scarpe & Scarpe sono stati rinnovati

Pubblicato

il

gli orsi

Gli Orsi: nuovi punti vendita e restyling. Il Centro Commerciale ha annunciato importanti novità, pensate non solo per ampliare e migliorare l’offerta ma anche per arricchire l’esperienza dei visitatori. Per «rendere Gli Orsi un luogo sempre più attraente per lo shopping e il tempo libero».

Le novità, aperte al pubblico tra luglio e agosto segnano un’importante fase di crescita del Centro Commerciale Gli Orsi. Sottolineano l’impegno del Centro nel soddisfare le esigenze di una clientela sempre più diversificata e attenta alla qualità.

Gli Orsi: nuovi punti vendita e restyling

In questo contesto, mercoledì 24 luglio Via Condotti ha aperto il suo nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale. Un negozio specializzato in abbigliamento e accessori femminili con una proposta ampia e differenziata, in grado di rispondere alle richieste con una selezione di prodotti ricercati.

Giovedì 9 agosto Bluespirit ha poi riaperto le sue porte con un look tutto nuovo. Il negozio, completamente rinnovato, offre ai clienti un ambiente ancora più elegante e accogliente, dove le collezioni di gioielli sono protagoniste. Un restyling che eleva ulteriormente l’offerta del brand, con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto raffinata ed esclusiva.

Sabato 10 agosto Scarpe&Scarpe ha, invece, svelato la sua nuova location, più ampia e moderna. Da sempre punto di riferimento per le calzature e gli accessori per tutta la famiglia, il negozio si presenta con un rinnovato entusiasmo, pronto a soddisfare le esigenze dei visitatori.
LEGGI ANCHE: Bambino smarrito al centro commerciale Gli Orsi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    9 Settembre 2024 at 11:44

    La “location” di Scarpe&Scarpe non è più ampia, come erroneamente indicato, ma molto più piccola della sede precedente, che hanno dovuto cedere per far posto all’ennesimo store di prodotti di bassa qualità di una società che si barcamena tra le accuse di sfruttamento del lavoro. Un ottimo affare.

  2. ernesto trismegisto

    12 Settembre 2024 at 23:45

    Marchio in decadenza da anni: caduta della qualità e prezzi irragionevoli con negozi chiusi uno dopo l’altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *