Attualità
Gioca 5 euro e ne vince 10mila in una tabaccheria di via Italia
La dea bendata è passata da una tabaccheria di via Italia, a Biella: vinti 10mila euro con un gratta e vinci da 5
La dea bendata è passata da via Italia, esattamente dalla Tabaccheria e Ricevitoria Italia.
Nei giorni scorsi un fortunato cliente, dopo aver acquistato un gratta e vinci “20x” da 5 euro si è reso conto di averne vinti ben 10mila.
«Non ho idea chi possa essere il fortunato vincitore – commenta Giuseppe Maffucci, titolare dell’esercizio commerciale -. A me sabato scorso è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Lottomatica inerente alla vincita. In questi casi loro spediscono la locandina da appendere in tabaccheria con su scritta la cifra vinta. Il cliente che aveva comprato il tagliando vincente non l’ha grattato da me, bensì l’ha portato via. Una volta che si è reso conto della vincita sarà andato a consegnarlo in un altra tabaccheria o in un centro Lottomatica, magari si tratta di una persona che era a Biella solamente di passaggio».
Ma nella nostra città, la dea bendata è di casa?
«Nella mia ricevitoria è la seconda volta che vincono cifre così consistenti. Capitano spesso biglietti vincenti del gratta e vinci da 2mila euro. Stesse cifre si vincono anche con il gioco del lotto. Spero – conclude Maffucci -, che nel caso dei 10mila euro, siano potuti andare ad una persona bisognosa, o perlomeno che non si tratti del milionario di turno».
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook