AttualitàCircondario
Furti a Candelo: colpi in casa e negozio
Indagine dei carabinieri
Notte di furti a Candelo tra mercoledì 19 e giovedì 20 agosto.
Furti a Candelo: colpi in casa e negozio
I soliti ignoti hanno messo a segno due colpi distinti nel comune biellese, facendo scattare le indagini dei Carabinieri per risalire ai responsabili.
Il primo episodio si è verificato in via IV Novembre, ai danni di un negozio di articoli da pesca. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale passando da un accesso sul retro, per poi fuggire con un bottino composto da diversi articoli d’attrezzatura. L’esatto ammontare del danno materiale è ancora in fase di quantificazione da parte del titolare.
Nel mirino dei ladri è finita anche un’abitazione privata, approfittando dell’assenza dei proprietari fuori paese per le vacanze. Dopo aver forzato una finestra per guadagnare l’ingresso, i malintenzionati hanno setacciato le stanze portando via diversi monili in oro. Anche per questo secondo colpo il valore della refurtiva resta da stabilire.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

