Seguici su

Attualità

Fratoianni a sorpresa da Filoni: “Toni, mi fai un panino?” – VIDEO

Il segretario di Sinistra Italiana, atteso oggi a Mirafiori, ieri sera è passato da Biella per fare una sorpresa al sindaco di Mongrando: “Gli avevo promesso che un giorno avrei assaggiato i suoi panini…”

Pubblicato

il

BIELLA – Gradita sorpresa venerdì sera per Toni Filoni, sindaco di Mongrando nonché noto “paninaro” di Biella. Inaspettatamente, sotto al suo bancone, è comparso all’improvviso Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana.

Fratoianni a Biella per fare una sorpresa a Toni Filoni e mantenere una promessa

“Toni, mi fai un panino piccante?”, ha chiesto davanti agli occhi increduli di Filoni.

Fratoianni, atteso questa mattina per una manifestazione a Mirafiori, ieri sera ha pensato di venire a trovare Toni Filoni, accompagnato dall’amico biellese Roberto Pietrobon. “Ho conosciuto Toni il 25 aprile a Milano – ha spiegato il parlamentare – e gli avevo promesso che un giorno sarei passato ad assaggiare i suoi panini…”.

LEGGI ANCHE: LA BANDAKADABRA SUONA BELLA CIAO CON TONY FILONI – VIDEO

Ha assaggiato uno dei mitici panini di Toni

Il leader di Sinistra Italiana ha atteso il proprio turno e si è poi lasciato consigliare da Filoni per la scelta del panino. Il sindaco di Mongrando ha puntato sul mitico “sbirro e paletta”, promuovendo così anche due prodotti tipici biellesi. “Ti metto anche un po’ di maionese – la battuta di Toni mentre preparava il panino – perché la maionese è come il rosso, sta bene su tutto”.
Ampio servizio su La Provincia di Biella.it in edicola oggi.
Michele Petruzzo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    24 Febbraio 2024 at 11:54

    ahahahah ormai a biela ie’ sol da ghigne’ !!!! che curagi !!!! ma dan te cai rivu sichi’ ????? duertuma torna i circu

  2. Ardmando

    24 Febbraio 2024 at 14:32

    Che bella coppia di nostalgici comunisti. Chissà se il sindaco paninaro ha chiamato i suoi amichetti a suonare l’inno comunista “bella ciao”. E che tristezza che questo vergognoso siparietto debba trovare spazio sulle pagine di un giornale.

  3. Luigi

    24 Febbraio 2024 at 21:42

    Condivido il fatto della vergogna, pubblicizzare il lavoro con la politica, specialmente con personaggi che vengono presi in considerazione da poche persone, non so come gli abitanti di mongrando vedano il fatto. In merito ai giornali sappiamo che tutto serve a riempire le pagine. Personalmente non spendo soldi per testate simili, le leggero finché saranno gratis nei social.

  4. Steap63

    25 Febbraio 2024 at 20:01

    Dormirò tranquillo….. una notiziona…. tutto il panino minuto per minuto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *