Seguici su

Attualità

FOTOGALLERY – Maleducazione e inciviltà non si fermano mai

Pubblicato

il

BIELLA – L’ha chiamato “Dario di bordo” sul quale pubblica gli atti di inciviltà e maleducazione che segnano la vita quotidiana della città.

Il protagonista è l’ex consigliere comunale Marziano Magliola che sulla propria pagina facebook pubblica immagini di una città che non dovrebbe essere così: sporcizia, rifiuti abbandonati, atti vandalici, ecc. Un appuntamento che ha anche un certo seguito visto che lo stesso Magliola diventa anche destinatario di immagini scattate da amici e conoscenti che poi finiscono sul suo “Dario di bordo”.

Le ultime in ordine di tempo documentano la situazione invero decoroso dello stato in cui si trovano i giardini di Palazzo Ferrero (“Uno sconcio dove pure giocano i bambini”). Una condizione che proprio nei giorni scorsi è stata oggetto di un’apposita interrogazione presentata dall’opposizione consiliare a Palazzo Oropa. Episodi di degrado e mancanza di educazione che non riguardano solamente lo spazio verde di Palazzo Ferrero ma anche i giardini Catella, sempre al Piazzo.

La sorta di blog di Marziano Magliola, inizialmente dedicato al borgo antico cittadino, che omai ha assunto una certa notorietà tanto che all’ex consigliere vengono inviate immagini di altre zone cittadine dove la maleducazione di pochi danneggia tutti come dimostrato dalle immagine del parcheggio dell’ospedale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *