Attualità
FOTOGALLERY – 400 firme raccolte e 75 tesseramenti, tutti i numeri dei gazebo della Lega
Questo week end a Biella, Cossato, Mongrando, Ronco Biellese e Valdilana erano presenti i gazebo della Lega biellese.
Oltre 400 firme raccolte
Si sono tesserati 75 sostenitori e in due giorni sono state raccolte oltre 400 firme per le proposte di legge di iniziativa popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e l’abolizione dei senatori a vita e per una legge elettorale maggioritaria. In questo modo, si tenderà veramente a un presidenzialismo con un Capo dello Stato eletto direttamente dai cittadini e a un sistema che assicura che chi prende un voto in più governi, senza alleanze nate dopo le elezioni non rispettando la volontà popolare.
Torneranno in piazza
Vista la grande partecipazione non solo a Biella ma in tutti i Comuni, la Lega biellese tornerà presto in piazza con altri gazebo in tutta la provincia per raggiungere quante più persone ed essere presente su tutto il territorio. Intanto, sarà possibile firmare per le proposte di legge in tutti i Comuni fino al 30 giugno 2020.
Anche i tesseramenti online
La Lega ringrazia tutti i militanti per il grande lavoro svolto questo fine settimana, accoglie i nuovi sostenitori e ricorda che ci si può tesserare tutte le sere presso la nostra sede provinciale in via Repubblica angolo via Orfanotrofio dalle ore 21:00 alle 23:00 circa. Inoltre, è attivo anche il tesseramento online al sito www.legaonline.it/iscriviti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook