Attualità
FlixBus ti porta al mare da Torino
FlixBus ti porta al mare da Torino. Da domani, venerdì 15 giugno partiranno le corse per raggiungere la Liguria, Puglia ma anche Costa Azzurra e Croazia.
FlixBus ti porta al mare
In vista dell’estate, FlixBus potenzia il servizio a Torino. Il leader europeo della mobilità in autobus lancia nuove connessioni estive verso alcune delle principali mete turistiche in Italia e all’estero. E collega il capoluogo con nuovi Paesi europei facendone uno snodo sempre più privilegiato per i collegamenti transfrontalieri all’interno della sua rete. Da domani saranno innanzitutto attivi per tutta l’estate collegamenti diretti tra Torino e la Riviera di Levante. Da Corso Vittorio Emanuele e da Lingotto si potranno raggiungere con facilità Recco, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante. A cui si aggiungono, sulla Riviera di Ponente, Sanremo e Imperia. Si potrà raggiungere comodamente la Versilia, grazie alle corse per Massa e Viareggio, e la Romagna, con i collegamenti per Rimini, Riccione e Cattolica.
Le corse che partono lunedì 18
Da lunedì 18 giugno saranno attive corse estive anche verso i Lidi Ravennati, Milano Marittima, Cervia e Cesenatico. E poi ancora Croazia, viaggiando verso Fiume e Pola. E varie altre località della costa adriatica. Restano a portata di autobus anche la Costa Azzurra, grazie alle corse per Nizza, Barcellona. E numerose destinazioni marittime in Puglia, tra cui Polignano a Mare e Monopoli.
Capitali e città d’arte d’Europa
Anche per i viaggiatori più esterofili si prospetta un’estate ricca di novità: dalle opportunità di gita fuori porta in Svizzera, a Lugano per una visita golosa alla Fabbrica del Cioccolato o a Zurigo per un weekend di cultura alla scoperta delle opere di Chagall, alla possibilità di raggiungere la splendida Strasburgo in Francia, sono tanti i nuovi sviluppi a livello di collegamenti internazionali con partenza da Torino. Dall’11 luglio saranno inoltre raggiungibili anche il Lussemburgo e Bruxelles. Ma sono molte altre le destinazioni collegate in Europa con il capoluogo: da Lione e Parigi in Francia a Budapest in Ungheria, a cui si aggiungono altre importanti mete internazionali quali Lubiana, Zagabria e Monaco di Baviera, le soluzioni per chi vuole esplorare il continente in autobus sono davvero tante.
A Malpensa e Orio al Serio in autobus
Da domani saranno attivi anche i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa, uno dei principali scali per i voli domestici e internazionali del nord Italia, che si aggiungono a quelli per Orio al Serio, già meta preferita dai passeggeri torinesi secondo i bilanci di FlixBus. Si amplia così anche l’offerta di mobilità intermodale offerta dalla società, sempre in prima linea per garantire ai propri utenti una soluzione di viaggio capillare e sostenibile, oltre che economicamente accessibile. Le corse sono prenotabili online, via app e in agenzia, e sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook