Attualità
Effetti avversi del vaccino, se ne parla con Nuovamente
Tre incontri in programma
Effetti avversi del vaccino, se ne parla con Nuovamente
La prima serata, venerdì 1° settembre alle ore 21, vedrà l’intervento di Michelangelo Catricalà, consigliere comunale di Vercelli, impegnato ormai da più di due anni nel dare voce – sia attraverso diversi ordini del giorno presentati in consiglio comunale sia attraverso numerosi incontri mensili online – alle persone colpite da effetti collaterali del vaccino, le quali hanno così potuto raccontare i loro drammi e confrontarsi con esperti in campo medico e legale.
Il ciclo di incontri “Il diritto alla conoscenza” proseguirà venerdì 15 settembre alle ore 21 con una serata che proporrà la testimonianza di Barbara D’Ambrosio, danneggiata dal vaccino, e si concluderà venerdì 6 ottobre, sempre alle ore 21, con la conferenza della psichiatra Cornelia De Marchi.
Tutti gli appuntamenti si terranno nella sede dell’associazione NuovaMente, in viale Macallè, 10, a Biella. Prenotazione obbligatoria inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica nuovamentebiella@libero.it. Info: tel.: 347-0537574 oppure visitare il sito www.nuova-mente.org.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
26 Agosto 2023 at 10:56
Ma di che stamo parlandpo ?
Ma come sarebbe a dire ?
Ma non era ultra sicuri ?
Ma si era sempre detto che non c’era nessuna correlazione !!!
Ardmando
26 Agosto 2023 at 20:13
Danno voce ai terrapiattisti, vegani e sciachimicari, devono per forza dare voce anche a quelli che sostengono che i vaccini fanno male. Tanto alla fine basta non dare loro ascolto e dare retta alla scienza. Quella vera.