Seguici su

Attualità

Effetti avversi del vaccino, se ne parla con Nuovamente

Tre incontri in programma

Pubblicato

il

Vaccino Covid

Effetti avversi del vaccino, se ne parla con Nuovamente

La prima serata, venerdì 1° settembre alle ore 21, vedrà l’intervento di Michelangelo Catricalà, consigliere comunale di Vercelli, impegnato ormai da più di due anni nel dare voce – sia attraverso diversi ordini del giorno presentati in consiglio comunale sia attraverso numerosi incontri mensili online – alle persone colpite da effetti collaterali del vaccino, le quali hanno così potuto raccontare i loro drammi e confrontarsi con esperti in campo medico e legale.

Il ciclo di incontri “Il diritto alla conoscenza” proseguirà venerdì 15 settembre alle ore 21 con una serata che proporrà la testimonianza di Barbara D’Ambrosio, danneggiata dal vaccino, e si concluderà venerdì 6 ottobre, sempre alle ore 21, con la conferenza della psichiatra Cornelia De Marchi.

Tutti gli appuntamenti si terranno nella sede dell’associazione NuovaMente, in viale Macallè, 10, a Biella. Prenotazione obbligatoria inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica nuovamentebiella@libero.it. Info: tel.: 347-0537574 oppure visitare il sito www.nuova-mente.org.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    26 Agosto 2023 at 10:56

    Ma di che stamo parlandpo ?
    Ma come sarebbe a dire ?
    Ma non era ultra sicuri ?
    Ma si era sempre detto che non c’era nessuna correlazione !!!

  2. Ardmando

    26 Agosto 2023 at 20:13

    Danno voce ai terrapiattisti, vegani e sciachimicari, devono per forza dare voce anche a quelli che sostengono che i vaccini fanno male. Tanto alla fine basta non dare loro ascolto e dare retta alla scienza. Quella vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *