Attualità
Domenica il raduno di Mini cooper e Bmw
Domenica si terrà il primo raduno “Mino cooper & Bmw Motorrad”, evento rivolto a tutti i possessori di Mini Cooper e Moto Bmw di qualunque anno e cilindrata.
Domenica si terrà il primo raduno “Mino cooper & Bmw Motorrad”, evento rivolto a tutti i possessori di Mini Cooper e Moto Bmw di qualunque anno e cilindrata. L’evento, nato con l’intento di condividere la passione per i motori, si terrà presso Donato Motor, in Via Amedola 395 a Cossato.
La quota di partecipazione prevista è di 30 euro. Oltre al kit evento e al gadget dedicato, i partecipanti potranno fare colazione presso Donato Motor, visitare le splendide valli biellesi, godersi un aperitivo – e successivo pranzo con menù tipico piemontese – presso il ristorante Pratovalle di Sordevolo.
Per chi volesse – previa quota di 35 euro – dopo il pranzo ci si potrà spostare da Sordevolo a Cerrione, presso l’aeroporto. Lì sarà possibile partecipare a una visita guidata dell’hangar. Verrà inoltre offerta la possibilità di provare l’ebrezza del volo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook