Attualità
Domani l’inaugurazione della palestra FitActive Biella aperta H24
Apre i battenti il nuovo club che si trova in piazzale Casalegno, nel complesso del centro commerciale “I giardini”
BIELLA – Dopo alcuni imprevisti che hanno fatto slittare l’apertura, la nuova palestra FitActive Biella è pronta ad aprire i battenti in centro città.
FitActive Biella, domani l’inaugurazione della palestra che sarà aperta H24
Domani, domenica 7 aprile, alle 17,07 è in programma l’inaugurazione ufficiale del centro di fitness, che si trova in piazzale Casalegno, nel complesso del centro commerciale “I giardini”. La palestra fa parte di un innovativo network, presente in Italia da ormai tredici anni, che permette a tutti i membri del club, di accedere con un unico abbonamento a tutti gli stabilimenti presenti sul territorio italiano, tutti i giorni e a tutte le ore del giorno, persino la notte,
LEGGI ANCHE: A Cossato riapre la palestra del Parlamento
Imprevisti avevano provocato ritardi nei lavori
Nelle intenzioni originarie, la sede biellese del network doveva essere pronta nelle prime settimane dell’anno. A causa di ritardi con il primo appalto, l’apertura del nuovo centro di fitness è però slittata di qualche mese.
“Come in ogni progetto – era stata la risposta data dalla società sui social ai clienti che attendevano l’apertura – possono esserci ritardi nella fase di costruzione. Si tratta di imprevisti normali e prevedibili, simili a quelli che si incontrano quando si acquista o ristruttura una casa. Ma non temete, stiamo lavorando con dedizione per portare a termine questo progetto”.
Nella foto, scattata un paio di mesi fa, l’ingresso della palestra
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook