Seguici su

Attualità

Domani a Biella Delmastro in Questura e dai Carabinieri: “Solidarietà dopo gli attacchi”

Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine

Pubblicato

il

Domani a Biella Delmastro va in Questura e dai Carabinieri

Domani a Biella Delmastro in Questura e dai Carabinieri

“Domani, a Biella, insieme all’Assessore Regionale al Lavoro, Elena Chiorino, al Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, Cristiano Franceschini, e a una delegazione di consiglieri comunali, sarò alle 9 in Questura e alle 9.45 al Comando Provinciale dei Carabinieri. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine dopo i violenti attacchi degli ultimi giorni, una serie di aggressioni inaccettabili verso uomini e donne che ogni giorno lavorano per proteggere gli italiani e assicurare la nostra sicurezza. Il Governo Meloni ha previsto pene più severe per chi si macchia di aggressioni verso i nostri agenti, una misura del DL sicurezza di cui siamo estremamente orgogliosi. Giù le mani dalle Forze dell’Ordine: tuteliamo chi ci tutela!”. È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, Deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario alla Giustizia.

Caso Delmastro-Cospito: la Procura di Roma chiede l’archiviazione

“Le aggressioni subite dalle nostre donne e dai nostri uomini in divisa sono inaccettabili. Non solo la violenza antagonista, non solo gli oltraggi sui social media: anche i figli dei poliziotti sono stati minacciati a scuola. Bisogna ribadirlo compatti: siamo vicini alle nostre Forze dell’Ordine che ogni giorno garantiscono la nostra sicurezza”. È quanto dichiara Elena Chiorino, assessore a Lavoro, Istruzione e Merito, Formazione e Università della Regione Piemonte.

 

“I nostri agenti vanno tutelati ora più che mai. CVogliamo testimoniare loro non solo la vicinanza di Fratelli d’Italia, ma anche la nostra gratitudine come italiani per il lavoro che quotidianamente svolgono”.  È quanto dichiara Cristiano Franceschini, segretario provinciale di Biella di Fratelli d’Italia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    1 Marzo 2024 at 18:46

    meglio x tutti non commentare…..

  2. Ardmando

    1 Marzo 2024 at 23:24

    Pieno sostegno alle Forze dell’Ordine. Ignobili gli attacchi da parte della sinistra dopo le manifestazioni di Pisa e Firenze, dove le Le Forze dell’Ordine hanno compiuto il loro dovere nei confronti di manifestanti non autorizzati che tentavano di forzare il blocco. Mi auguro che lo stesso trattamento venga riservato a chiunque manifesti senza autorizzazione. La Legge è uguale per tutti. Se la manifestazione non è autorizzata, non si fa. Se si fa lo stesso e si cerca di fare casino, se ne pagano le conseguenze a prescindere da età, razza, sesso, ideologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *