Attualità
Da domani chiude per una settimana via Milano, si teme il caos
Iniziano domani – meteo permettendo – i lavori di riasfaltatura sul primo segmento di via Milano, tra la rotonda del ponte di Chiavazza e l’incrocio con via Collocapra e via Rosazza.
Iniziano domani – meteo permettendo – i lavori di riasfaltatura sul primo segmento di via Milano, tra la rotonda del ponte di Chiavazza e l’incrocio con via Collocapra e via Rosazza. Il tratto di strada sarà chiuso fino a lunedì 8 maggio, rendendo irraggiungibile Chiavazza per chi scende da Pavignano e per chi arriva dal centro e rendendo irraggiungibile Biella per chi arriva da Chiavazza e Vigliano. Sarà dunque obbligatoria, per chi vuole arrivare a Biella, la svolta verso il ponte della tangenziale sulla grande rotonda di accesso a Chiavazza.
Si raccomandano i percorsi alternativi, specie nelle ore di punta quando il ponte della tangenziale rischia di essere sovraccarico di traffico. Per chi arriva da Vigliano e Cossato si consiglia di raggiungere Biella attraverso Candelo. Per chi scende dalla valle Cervo si suggerisce di accedere alla città attraverso Tollegno. Il centro di Chiavazza e l’area artigianale-industriale del Maglioleo saranno comunque raggiungibili.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook