Seguici su

Attualità

Consegnate le borse studio agli studenti a Castelletto Cervo

Evento voluto dall’amministrazione comunale.

Pubblicato

il

CASTELLETTO CERVO – La sala consiglio ha ospitato il tradizionale scambio di auguri di fine anno tra amministrazione e associazioni. Una occasione di condivisione e di ringraziamento. Il Sindaco Omar Giletti ha voluto sottolineare l’importanza delle attività delle associazioni e dei volontari, che abbracciano tutti gli ambiti della vita della comunità, dal sociale alla cultura, dallo sport al turismo e promozione del territorio. Il vicesindaco Riccardo Poma ha ricordato il ricco calendario di eventi e iniziative che ha caratterizzato questo anno. Presenti anche i consiglieri Valentina Gregnanin, Elisa Broglio e Paolo Ferrero.

Durante la cerimonia sono state consegnate le borse di studio agli studenti castellettesi meritevoli che hanno partecipato al bando. “Un’iniziativa fortemente voluta dall’attuale amministrazione, un gesto volto a valorizzare il merito e l’impegno dei nostri ragazzi”.
Hanno ricevuto la borsa di studio Pastore Giorgia (licenzia di scuola primaria), Marchioro Giada (laurea in infermieristica con votazione 110/110) e Emma Rosa Maria Bianchetto Songia (laurea in produzioni e gestione degli animali in allevamento e selvatici con votazione 105/110).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *