Seguici su

Attualità

Concorso Bravissimo, domani c’è il coupon da 5 punti

Pubblicato

il

Grande occasione domani per rivoluzionare la classifica del concorso Bravissimo promosso dal bisettimanale La Nuova Provincia di Biella. Il coupon di voto infatti varrà ben 5 punti.  Il tagliando jolly arriva a pochi giorni dalla designazione dei tre campioni d’inverno (squadre, maschi e femmine) ai quali andrà un premio dal controvalore di 250 euro ciascuno.  L’ultimo tagliando valido per il campione d’inverno sarà pubblicato sabato 18 febbraio.

Grande occasione domani per rivoluzionare la classifica del concorso Bravissimo promosso dal bisettimanale La Nuova Provincia di Biella. Il coupon di voto infatti varrà ben 5 punti.  Il tagliando jolly arriva a pochi giorni dalla designazione dei tre campioni d’inverno (squadre, maschi e femmine) ai quali andrà un premio dal controvalore di 250 euro ciascuno.  L’ultimo tagliando valido per decidere il campione d’inverno sarà pubblicato sabato 18 febbraio.

La gara poi proseguirà fino al 27 maggio quando conosceremo i vincitori finali ai quali andrà un premio di 500 euro ognuno. Verranno premiati anche i secondi (300 euro) e i terzi (200 euro) classificati.

Il concorso, ricordiamo, è aperto a tutti i giovani che praticano sport di età compresa fra i 5 e i 18 anni.

Al momento la classifica a  squadre vede in testa la Ceversama Allievi 2001 con 389 voti, mentre per gli individuali in cima alla lista ci sono:  Edoardo Secco della Biellese Calcio con 703 voti per i maschi e  Martina Toniolo del Torino Calcio con 169 voti per le femmine. 

Per votare è sufficiente ritagliare il coupon che viene pubblicato ogni mercoledì e sabato sul giornale e recapitarlo in redazione (via vescovado 5). 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook