Seguici su

Attualità

Centro Meteo Piemonte, fine settimana instabile con tendenza al miglioramento

Previsioni

Pubblicato

il

Le previsioni del Centro Meteo Piemonte

Un’insidiosa circolazione di aria fredda presente sul Mediterraneo continua a mantenere condizioni di spiccata instabilità sulla nostra regione con piogge e rovesci sparsi a più riprese. Nel fine settimana l’instabilità tenderà parzialmente ad attenuarsi seppur non mancherà ancora qualche fenomeno fugacee.

La giornata di sabato inizierà con cieli prevalentemente nuvolosi e ancora la possibilità di qualche locale pioggia sparsa durante la notte, in giornata possibili parziali aperture in pianura con qualche rovescio molto localizzato e di difficile predicibilità a carattere sparso, possibile temporanea accentuazione dell’instabilità tra sera e notte soprattutto lungo la fascia pedemontana e relative vicine zone di pianura della regione, gli ultimi fenomeni potranno attardarsi fin verso le prime ore del mattino di domenica sul Cuneese.

Graduale miglioramento da Domenica con schiarite via via più ampie in pianura, specie nel corso del pomeriggio, rimarrà soltanto residua instabilità pomeridiana sulle Alpi. Temperature poco al di sotto delle medie stagionali, con tendenza a lieve aumento Domenica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *