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bonprix e Masala in partnership agli Orsi di Biella per tutta l’estate

Con la riapertura del centro commerciale, lo store di bonprix inaugura la nuova collaborazione con il brand biellese Masala e non esclude collaborazioni future con altri marchi della zona.

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Grande successo per il cobranding bonprix-Masala, attivo dal 1° giugno e fino al 31 agosto presso il punto vendita bonprix del centro commerciale “Gli Orsi” di Biella. Lo stock di 55 borse artigianali del brand biellese Masala esposte e vendute per tutta l’estate, parte della collezione Primavera/Estate 2021 efino a esaurimento scorte, sta riscuotendo interesse da parte delle clienti bonprix.

La partnership si inserisce nel solco di tutte quelle iniziative avviate da bonprix per valorizzare il territorio biellese, polo dell’eccellenza del tessile e del Made in Italy. Le borse Masala sono diretta espressione dell’artigianato biellese, versatili e colorate creano un abbinamento perfetto con i capi estivi bonprix.

L’obiettivo è quello di proporre alle nostre clienti novità accattivanti e di qualità e siamo soddisfatti del successo riscontrato sinora dalle borse Masala. Non escludiamo che questa possa essere la prima di una serie di altre collaborazioni con artigiani biellesi”, dichiara Mara Coda Cap, Retail Manager del gruppo bonprix Italia.

Presso il punto vendita di bonprix degli “Gli Orsi” di Biella è possibile effettuare ritiri e resi relativi agli ordini effettuati sull’e-commerce di bonprix (www.bonprix.it/) e di Euronova (https://www.euronova-italia.it/).

 

Masala

Masala nasce a Biella nel 2000 da un’idea di Rita Mancini, eclettica e brillante creatrice del brand. Il primo laboratorio aperto a Biella da Rita Mancini ha trovato subito un grande riscontro e le richieste sono giunte da tutta Italia, sempre più numerose. Le nuove forme di borse, i materiali utilizzati spesso di riciclo, i colori e la fantasia messi nelle creazioni, delineano una connotazione ben precisa del marchio: Masala diventa sinonimo di sapiente artigianalità italiana. Ogni borsa, accessorio, capo d’abbigliamento viene prodotto artigianalmente, con amore e precisione ogni giorno. Nel giugno 2011 il brand Masala è stato acquisito dall’azienda di famiglia Tintoria Mancini, presente sul mercato dal 1969. Entrando nel gruppo di famiglia, Masala ha acquisito maggiore prestigio nel Made in Italy. https://www.masala-shop.com/

 

bonprix

bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è un e-commerce di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa. Ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. È leader di mercato nel suo settore ed è tra le poche imprese ad avere una vera offerta multicanale: lo storico catalogo per vendita a distanza e internet con una quota in costante crescita. Nel 2020 bonprix Italia ha raggiunto, da sola, quota 104 milioni di euro, segnando un +25% rispetto all’anno precedente. Del gruppo bonprix Italia fanno parte le filiali di Italia, Grecia, Slovenia, Austria e Svizzera. www.bonprix.it/

 

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