Seguici su

Attualità

Biella, la befana si cala dal campanile – FOTO

Oltre 600 famiglie hanno partecipato all’evento in Riva

Pubblicato

il

biella

A Biella, dopo due anni di assenza per l’evento pandemico, è tornata la festa della Befana in Piazza San Giovanni Bosco.

Biella, in Riva grande festa della Befana

L’evento organizzato dalla Proloco di Biella ed Ente Manifestazioni Riva ha visto una giornata intensa che ha portato nel centro della città oltre 600 famiglie, i cui bambini hanno assistito allo spettacolo divertente di Peppino Marabita.

Hanno inoltre potuto provare l’emozione di salire sui pony e farsi truccare i visi dal truccabimbi, in attesa della discesa della loro amata Befana, accompagnata dai suoi aiutanti.

Da tradizione tutti i bambini che hanno portato una calza l’hanno magicamente trovata piena di dolci dalla Befana.

Clarizio: “Una piazza piena di famiglie che hanno voglia di ricominciare a vedersi”

Christian Clarizio, presidente della Proloco di Biella: “E’ un appuntamento ormai fisso che insieme a Paolo ed a tutti i volontari che ci aiutano, cerchiamo ogni anno di migliorare. Vedere una piazza così piena di famiglie che hanno voglia di ricominciare a vedersi ed a frequentarsi è un segnale molto positivo per la società e speriamo sia di buon auspicio per il 2023. Abbiamo tante idee per far si che questa giornata diventi sempre più importante per la città”.

Robazza: “Un grazie a tutti coloro che hanno dato una mano”

Paolo Robazza, presidente di Ente Manifestazioni Biella Riva: “Vedere il sorriso e lo stupore di cosi tanti bambini con gli occhi all’insù , anche se per pochi minuti, riempie il cuore di gioia! Grazie a tutti i volontari che hanno dato una mano (animatori San Cassiano, Pro loco Biella, AIB, Banca del Giocattolo ed Ente Manifestazioni Biella Riva) e naturalmente a Edilizia Acrobatica, che ha permesso la discesa della Befana e Cem Mottalciata per i giri in pony grazie ai quali la giornata è stata perfetta”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *