Seguici su

Attualità

Anche tu Michele Teagno, figlio mio?

La celebre frase attribuita a Cesare si presta bene per commentare quanto sta avvenendo a Mongrando

Pubblicato

il

Anche tu Michele Teagno, figlio mio? Teagno è intenzionato a presentare alle prossime elezioni una propria lista in contrapposizione al sindaco uscente Tony Filoni

Anche tu Michele Teagno, figlio mio? Teagno è intenzionato a presentare alle prossime elezioni una propria lista in contrapposizione al sindaco uscente Tony Filoni, l’ultimo – o quasi – sindaco comunista italiano.

Anche tu Michele Teagno, figlio mio?

Tu quoque, Brute, fili mi? – Anche tu Bruto, figlio mio? Questa celebre frase attribuita a Cesare si presta bene a quanto sta avvenendo a Mongrando dove il vicesindaco Michele Teagno, PD (forse a questo punto ancora per poco), e l’assessore Jessica Lacchia hanno dato le dimissioni dalla giunta. La ragione del gesto inatteso è che Teagno è intenzionato a presentare alle prossime elezioni una propria lista in contrapposizione al sindaco uscente Tony Filoni, l’ultimo – o quasi – sindaco comunista italiano.

“Il giorno giusto per i Giuda”

Che non l’ha presa bene: «Oggi è il Venerdì Santo, da cattolico mi verrebbe da dire che è il giorno giusta per i Giuda. Prendo atto che l’opposizione di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia in questi cinque anni ha scherzato votando contro tutti i nostri provvedimenti, visto che si appresta ad appoggiare quello che è stato fino ad oggi il vicesindaco (del Partito Democratico) di Mongrando. E’ nata la Santa Alleanza contro “Mongrando in comune” e Tony Filoni. Siamo curiosi di sapere e conoscere il programma di questa Santa Alleanza. Non vediamo l’ora di avere un confronto pubblico e aperto con il loro candidato sindaco».

Verrà espulso dal Pd

“Apprendiamo della decisione autonomamente assunta da Michele Teagno – scrive la segreteria Pd-  di candidarsi come sindaco e di proporre una lista civica Questa comunicazione ha colto di sorpresa tanto il circolo PD Valle Elvo, a cui era iscritto, quanto la segreteria provinciale del Partito Democratico Biellese che prendono le distanze da questa decisione e si riservano di assumere adeguate misure dopo aver fatto un doveroso confronto con i componenti del Circolo del PD di Mongrando”.

LEGGI ANCHE: Tony Filoni si ricandida

Anche tu, figlio mio?

Michele Teagno

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia

    30 Marzo 2024 at 21:27

    come si fa a dare spazio sui giornali a personaggi come questo ????

  2. Ardmando

    30 Marzo 2024 at 23:19

    Si vede che i dimissionari si sono stancati del sindaco comunista spacciatore di panini unti. Che torni a friggere salamelle invece di fare il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *