Seguici su

Attualità

Al Sociale film gratuiti per bambini e ragazzi

Pubblicato

il

L'Invetriata

Prosegue il ricco programma della rassegna organizzata dal Comune di Biella con tantissimi appuntamenti per grandi e piccini.

Natale nel cuore di Biella” non si ferma, anche nei giorni di festa.

La pista di pattinaggio continuerà ad accogliere bambini, ragazzi e adulti che vogliono cimentarsi nelle evoluzioni sul ghiaccio: gli orari sono dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Domani, sabato 26, è in programma anche l’apertura serale dalle 20 alle 22. E sempre domani è previsto pure un appuntamento musicale attorno alla pista: alle 17.30 suoneranno Ricky Ruggeri e Jo Panato.

Subito dopo Natale torna un’altra iniziativa ormai classica: l’appuntamento con il cinema e con i film per bambini e ragazzi gratis al teatro Sociale Villani. Si comincia domenica 27, alle 16, con “Le vacanze del piccolo Nicolas”, un lungometraggio di produzione belga basato sui racconti a fumetti di Goscinny (lo stesso co-autore di Asterix) e Sempé.

Gli altri due appuntamenti sono fissati per sabato 2 gennaio con “Belle e Sebastien”, riedizione di un cartone animato anni Ottanta, e “Minuscule”, film di animazione sulla vita degli insetti che nel 2013 ha vinto il premio César.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook