Seguici su

Attualità

Al Piazzo oggi c’è il mercato della Crocetta di Torino

Pubblicato

il

Sta nascendo un feeling particolare tra la città di Biella e l’associazione Crocetta Più di Torino.

Sta nascendo un feeling particolare tra la città di Biella e l’associazione Crocetta Più di Torino. Dopo la positiva esperienza della scorsa primavera, i commercianti dello storico mercato subalpino tornano oggi a rallegrare con i poetici colori dell’autunno, il borgo storico della città laniera.  Il nuovo appuntamento porterà alcuni operatori in più rispetto alla scorsa edizione, grazie alla collaborazione che è andata sviluppandosi in questi mesi con l’associazione culturale «Noi del Piazzo».

Cresce, dunque, l’area espositiva messa a disposizione che si estenderà da piazza Cisterna sino a piazza Cucco dove è prevista l’uscita della funicolare. Le bancarelle saranno più di cinquanta ed offriranno a «prezzi da non credere» le novità autunno-inverno, proponendo calzature Hogan, Ralph Loren, Timberland; camicie Brooksfield, maglieria in cashmere, merinos, oltre ad arredo casa Zucchi-Bassetti. Ma non mancheranno abiti donna, abbigliamento bambino, accessori griffati, vintage, pelletteria uomo-donna e molto ancora.

Si partirà alle 9 e si andrà avanti sino alle 19 con tutte le novità fashion della stagione autunno-inverno, quelle stesse che sono state presentate sulle passerelle di Pitti Uomo e Donna la primavera scorsa. Per tutta la giornata si potranno osservare da vicino e confrontare le griffe più importanti con capi spalla, maglieria di prestigio in cashmere merinos, ma anche scarpe, borse ed altri accessori, oltre a giubbotteria in pelle e abbigliamento  tecnico sportivo di ultimissima generazione. E non è tutto. Si potranno acquistare anche oggetti vintage e di antiquariato etnico,  bigiotteria, dipinti, arredo casa. Insomma, sono tante le novità da scoprire tra le bancarelle di Crocetta Più in Tour a prezzi sempre molto competitivi che hanno fatto del mercato torinese quello di maggiore successo dell’intera area metropolitana.  

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook