Seguici su

Attualità

Accordo tra la Prefettura e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Biella

Il personale dell’associazione sarà impiegato a titolo gratuito in attività amministrative

Pubblicato

il

Accordo tra la Prefettura e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Biella

Nella giornata di ieri è stato siglato un accordo di collaborazione tra la Prefettura e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione provinciale di Biella. Firmatari dell’accordo: il prefetto Elena Scalfaro e il presidente dell’ANPS Biella Antonio Dimonte.

Impiego gratuito di personale

L’accordo prevede l’impiego, a titolo gratuito, di unità di personale qualificato già appartenente ai vari ruoli della Polizia di Stato in quiescenza ed è finalizzato a garantire attività di supporto alle aree amministrative della Prefettura.

Si tratta di un prezioso aiuto che consentirà di mettere al servizio della Prefettura le specifiche competenze professionali maturate nel corso dell’attività lavorativa. L’avvio della collaborazione è preveduto già dal prossimo lunedì 23 settembre, grazie alla disponibilità manifestata da un ex agente di Polizia Locale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Soniaganz684@gmail.com

    18 Settembre 2024 at 18:58

    IN PRATICA SAREBBE LAVORO NERO ????? QUANDO TROVO I VOLONTARI IN OSPEDALE PROVO GRANDE AMMIRAZIONE X LORO…E GRANDE DELUSIONE X IL PERSONALE PAGATO X LAVORARE E FARE QUELLO CHE FANNO LORO…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv