Seguici su

Premium

La Biella che piaceVa, una rubrica da non leggere

Pubblicato

il

Caro lettore che stai leggendo queste righe con una sensazione di disappunto misto a sgomento e l’espressione delle mucca che guarda passare il treno, sappi che non hai sbagliato giornale, non ti trovi in una dimensione parallela, tanto meno in un universo alternativo dove i buoni hanno perso e i cattivi hanno preso il controllo, stai semplicemente leggendo qualcosa di nuovo, di diverso.

Negli ultimi anni La Biella che piaceVa ha lottato contro un certo tipo di informazione evidenziandone i difetti e ironizzando sull’assurdità di alcune notizie ed ecco perché, ormai esausti, abbiamo deciso di entrare in casa del “nemico” per portare il nostro contributo, piccolo, fazioso e non richiesto, una sorta di ex voto che a confronto i quadretti di Oropa sembrano le promesse del comune per vietare le soste selvagge, inutili.

A partire da sabato, LBCP farà tappa su queste pagine, ovviamente con la solita irriverenza, senza sconti per nessuno, come abbiamo sempre fatto (in primis per i padroni di casa), enfatizzando pregi e difetti, soprattutto difetti, altrimenti che gusto ci sarebbe.

Faremo il punto della situazione solo per rovinarvi il weekend e farvi andare di traverso cappuccino e brioche, perché ci teniamo a questa città e criticarla è il nostro modo di amarla, come quelle coppie che litigano di continuo ma non si lasciano mai, al massimo finiscono sul giornale, quindi preparatevi, perché ne avremo per tutti, come sempre.

Ps: Nessun direttore di giornale è stato maltrattato per la realizzazione di questo post, non ancora per lo meno.

La Biella che piaceVa

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.