Seguici su

Sport

Soragna e “Tommo” insieme… in un dipinto

Pubblicato

il

Ancora un quadro raffigurante i campioni dell’Angelico. Anzi due… inteso come campioni. Nei giorni scorsi, il pittore biellese Giorgio Gagna ha donato al presidente Massimo Angelico un dipinto raffigurante il passato e il presente – e, è l’augurio di tutti i tifosi rossoblù, anche il futuro – di Pallacanestro Biella: vale a dire Matteo Soragna e Tommaso Raspino

Ancora un quadro raffigurante i campioni dell’Angelico. Anzi due… inteso come campioni.

Nei giorni scorsi, il pittore biellese Giorgio Gagna ha donato al presidente Massimo Angelico un dipinto raffigurante il passato e il presente – e, è l’augurio di tutti i tifosi rossoblù, anche il futuro – di Pallacanestro Biella: vale a dire Matteo Soragna e Tommaso Raspino, il “vecchio” capitano e il “nuovo” capitano. Un bel duello (nell’immagine) tra Soragna, ritratto con la canotta dell’Upea Capo d’Orlando, e Raspino, ovviamente “griffato” Angelico.

Gagna, grande appassionato di basket e tifosissimo di Pallacanestro Biella, non è nuovo a dipingere i giocatori rossoblù: in passato aveva già raffigurato lo stesso Soragna, poi Goran Jurak e Aubrey “King” Coleman, mentre durante l’ultima stagione i soggetti erano stati Marco Laganà, Erik Lombardi e Damian Hollis.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook