Senza categoria Biella -

Bari semina bene

Cari lettori e lettrici, oggi avrete, riferito a quanto vi ho comunicato sabato, la spiegazione di un nuovo metodo che si ha da Bari.

Cari lettori e lettrici, oggi avrete, riferito a quanto vi ho comunicato sabato, la spiegazione di un nuovo metodo che si ha da Bari.

Cari lettori e lettrici,

oggi (la rubrica è stata pubblicata mercoledì 3 settembre) avrete, riferito a quanto vi ho comunicato sabato, la spiegazione di un nuovo metodo che si ha da Bari, in visione a voi per la prima volta da oggi. I dati, ricavati dall’ultima estrazione del mese, si hanno prendendo il primo estratto di Bari, che verrà rimesso in gioco come ambata per le ruote di Cagliari e Napoli, mentre gli abbinamenti si avranno unendo all’ambata il quarto estratto di Bari, il risultato del quarto estratto di Bari più trenta e il risultato del quarto estratto di Bari meno trenta.

Quindi all’ultima estrazione di Bari del 30 agosto, il primo estratto di Bari è il 25, che sarà la prossima ambata per le ruote di Cagliari e Napoli a cui unire il quarto estratto, il 68, il risultato del quarto estratto 68 + 30 = 8 e il risultato del quarto estratto 68 – 30 = 38 ottenendo così la quartina 25-8-38-68 per ambo e terno a Cagliari, Firenze, Napoli e tutte. Per altre informazioni mi trovate allo 015-421986. Con le previsioni di sabato ci sono state subito le prime vincite con le ambate 83 a Firenze (dal metodo di Napoli) e il 36 a Napoli (dal metodo di Palermo) e l’ambo su tutte 7-83 tratto dal metodo dal metodo di Bari insegnato sabato 23 agosto.

Giuseppe Antoniotti

Articolo precedente
Articolo precedente