La Provincia di Biella > Eventi e cultura > La comicità fa il pienone agli Orsi grazie al duo comico Pino e Gli Anticorpi
Eventi e cultura Biella -

La comicità fa il pienone agli Orsi grazie al duo comico Pino e Gli Anticorpi

Ieri sera al centro commerciale cittadino

Una serata ricca di allegria al centro commerciale Gli Orsi, dove il simpaticissimo duo comico “Pino e Gli Anticorpi”, noto per la sua presenza fissa nel programma televisivo “Colorado”, ha conquistato il pubblico con uno spettacolo coinvolgente! I componenti del duo, i fratelli Michele e Stefano Manca, hanno dominato il palco de Gli Orsi regalando tante risate ai numerosi visitatori accorsi per assistere alla loro esibizione.

Gli altri appuntamenti in programma

Il centro commerciale Gli Orsi invita tutti a non mancare i prossimi appuntamenti in calendario, con la serata di live-music insieme ai “The Benzis”, prevista per sabato 16 giugno dalle ore 20.00 alle 22.00, e con lo spettacolo di danza “Intrecci d’arte” previsto per sabato 30 giugno dalle ore 20.00 alle 22.00. Inoltre sarà presente un’area giochi per bambini con gonfiabile e altre simpatiche attività, accessibile tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Tutte le attività saranno fruibili gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente