Seguici su

Cronaca

Tamponamento a catena in via Serralunga

Pubblicato

il

Sono tre le auto rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto stamattina in via Serralunga, a Biella. Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 7 probabilmente per una distrazione o per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

Sono tre le auto rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto stamattina in via Serralunga, a Biella.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 7 probabilmente per una distrazione o per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

Un 53enne di Biella, T. S., a bordo di una Fiat, ha rallentato e messo la freccia per svoltare alla propria sinistra, in via  Mulini. L’automobilista che viaggiava dietro di lui su una Panda, il 41enne di Pralungo G. G., ha frenato a sua volta. Altrettanto, invece, non è riuscita a fare la terza vettura, guidata da una trentenne di Pralungo C. C., che non è riuscita a fermarsi in tempo ed ha causato il tamponamento a catena. Almeno stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale intervenuti poco dopo.

Nessuno è rimasto ferito, a parte la moglie del conducente della Panda, che non ha comunque riportato gravi conseguenze.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook