Seguici su

Cronaca

Scompare dopo la notte in campeggio

Pubblicato

il

Accampatosi vicino alle rive del torrente Cervo, era letteralmente sparito quando questa mattina sono arrivati sul posto gli amici.

Accampatosi vicino alle rive del torrente Cervo, Derik Di Sannio era letteralmente sparito quando questa mattina gli amici sono andati a fargli visita. Immediatamente è stato lanciato l’allarme per la sua scomparsa e già da alcune ore forze dell’ordine e vigili del fuoco si sono messi sulle sue tracce. Dove in teoria si sarebbe dovuta trovare la tenda del 29enne – in frazione Fucina, a Quittengo –, gli amici hanno rinvenuto solo la chitarra e, poco più in là, la sua auto parcheggiata.

Oltre ai sanitari del 118, sono state mobilitate diverse squadre di pompieri e carabinieri. Stanno setacciando il torrente e le zone limitrofe insieme ai volontari del Soccorso Alpino, nella speranza di ritrovare il giovane scomparso, che potrebbe essersi trovato in difficoltà a causa del temporale di ieri sera. Da Torino, inoltre, per esaminare la zona dall’alto, è stato inviato un elicottero dei vigili del fuoco. A breve dovrebbero arrivare anche le unità cinofile di Volpiano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook