La Provincia di Biella > Cronaca > Rissa e bastonate in piazza 1° Maggio
Cronaca Biella -

Rissa e bastonate in piazza 1° Maggio

Nuovo episodio di violenza nel centro di Biella, dove stanotte la polizia è intervenuta per sedare una rissa tra tre persone. E' successo tutto poco dopo la mezzanotte in piazza 1° Maggio.

Nuovo episodio di violenza nel centro di Biella, dove stanotte la polizia è intervenuta per sedare una rissa tra tre persone. E’ successo tutto poco dopo la mezzanotte in piazza 1° Maggio.

Nuovo episodio di violenza nel centro di Biella, dove stanotte la polizia è intervenuta per sedare una rissa tra tre persone.

E’ successo tutto poco dopo la mezzanotte in piazza 1° Maggio.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno identificato due uomini di 35 e 45 anni e una donna di 24, tutti biellesi, che erano passati alle vie di fatto in seguito ad un’accesa discussione cominciata poco prima.

Stando a quanto ricostruito dai poliziotti, durante la lite uno di questi, munito di un bastone di legno di tipo da passeggio, avrebbe colpito la donna e l’uomo intervenuto per difenderla.

Al termine degli accertamenti di rito e della perquisizione effettuata sul posto, inoltre, le forze dell’ordine hanno sequestrato al 35enne un coltello a serramanico con relativa custodia e un moschettone, che comunque non erano stati utilizzati nel corso del litigio.

Quanto successo è stato segnalato all’autorità giudiziaria per l’accertamento delle responsabilità.

Articolo precedente
Articolo precedente