La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente a Cossato
Cronaca Biella Circondario Cossatese -

Incidente a Cossato

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri a Cossato. Erano da poco passate le 18.30 quando una vettura, una Mercedes, è finita infatti fuori strada nella rotonda di via Giovanni Amendola, all'altezza della concessionaria Peugeot.

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri a Cossato.

Erano da poco passate le 18.30 quando una vettura, una Mercedes, è finita infatti fuori strada nella rotonda di via Giovanni Amendola, all’altezza della concessionaria Peugeot.

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri a Cossato.

Erano da poco passate le 18.30 quando una vettura, una Mercedes, è finita infatti fuori strada nella rotonda di via Giovanni Amendola, all’altezza della concessionaria Peugeot. La dinamica del fatto non è ancora chiara, ma molto probabilmente il conducente, un uomo del ’25 di Lessona, ha perso il controllo del mezzo.

Nel botto lo stesso guidatore e la moglie, una donna del 1932 sempre di Lessona, sono rimasti lievemente feriti. Prontamente soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Biella per le cure del caso.

Articolo precedente
Articolo precedente