La Provincia di Biella > Attualità > Telefoni e web ko anche nel Biellese
Attualità Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Telefoni e web ko anche nel Biellese

Ha scatenato una mezza rivoluzione (virtuale) il "collasso" della rete telefonica fissa e mobile. Niente messaggi, nessuna telefonata e impossibilità di accedere al web, almeno per quanto riguarda i clienti Wind. L'azienda ha già comunicato che si tratta di un problema di portata nazionale e che sta lavorando per ripristinare quanto prima i servizi.

Ha scatenato una mezza rivoluzione (virtuale) il “collasso” della rete telefonica fissa e mobile. Niente messaggi, nessuna telefonata e impossibilità di accedere al web, almeno per quanto riguarda i clienti Wind. L’azienda ha già comunicato che si tratta di un problema di portata nazionale e che sta lavorando per ripristinare quanto prima i servizi.

Ha scatenato una mezza rivoluzione (virtuale) il “collasso” della rete telefonica fissa e mobile.  Niente messaggi, nessuna telefonata e impossibilità di accedere al web, almeno per quanto riguarda i clienti Wind. L’azienda ha già comunicato che si tratta di un problema di portata nazionale e che sta lavorando per ripristinare quanto prima i servizi.

Una rassicurazione che evidentemente non basta, stando ai commenti inviperiti che si leggono in queste ore sui social network. Nel 2014 pare che si possa rinunciare a tutto, ma non ad essere connessi con il resto del mondo, soprattutto quando telefoni e web sono indispensabili per lavorare.

Nel Biellese anche alcuni clienti di altre compagnie hanno riscontrato qualche difficoltà, probabilmente legata al forte temporale che si è abbattuto su buona parte del territorio provinciale nella notte. Non resta che avere un po’ di pazienza e sperare che il disagio non diventi troppo prolungato.

Articolo precedente
Articolo precedente