La Provincia di Biella > Attualità > Canta in via Italia vestito da fata… O almeno ci prova
Attualità Biella -

Canta in via Italia vestito da fata… O almeno ci prova

Dopo averlo travestito da fata, lo hanno portato in pieno centro a "cantare" davanti ai passanti. Non prima, però, di averlo obbligato a elemosinare soldi per poter pagare... il suo matrimonio.

Dopo averlo travestito da fata, lo hanno portato in pieno centro a “cantare” davanti ai passanti. Non prima, però, di averlo obbligato a elemosinare soldi per poter pagare… il suo matrimonio.

Dopo averlo travestito da fata, lo hanno portato in pieno centro a “cantare” davanti ai passanti. Non prima, però, di averlo obbligato a elemosinare soldi per poter pagare… il suo matrimonio. E’ stato un addio al celibato parecchio vistoso quello di un trentenne biellese che, suo malgrado, ieri ha dovuto accettare le “angherie” organizzate dagli amici per festeggiarlo.

Venerdì pomeriggio ha testato le proprie doti canore in pubblico, nel dehors del bar Magnino, in via Italia. La prova non è stata indimenticabile, ma a sua discolpa va detto che il futuro sposo, imbarazzatissimo, era ancora decisamente troppo sobrio per lasciarsi andare.

Ancora non sapeva che poco dopo sarebbe stato portato al campo di rugby per un allenamento con la squadra… femminile. Una degna anteprima del tour serale nei locali di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente