Seguici su

Sport

“Grana Biella Forum”: ballano 40mila euro

Pubblicato

il

Sono 40mila gli euro di differenza tra Comune di Biella e Pallacanestro Biella. Le parti si sono date appuntamento a doto Ferragosto per cercare di trovare la soluzione migliore possibile per il rinnovo della convenzione di gestione del Forum, in scadenza il prossimo 17 dicembre. Al momento la distanza non è poca, però.

Sono 40mila gli euro di differenza tra Comune di Biella e Pallacanestro Biella. Le parti si sono date appuntamento a dopo Ferragosto per cercare di trovare la soluzione migliore possibile per il rinnovo della convenzione di gestione del Forum, in scadenza il prossimo 17 dicembre. Al momento la distanza non è poca, però.

Palazzo Oropa propone l’affidamento al club della gestione del palasport con un contributo di 100mila euro l’anno e il pagamento di 25mila euro per l’installazione di un impianto di illuminazione a led, che consetirebbe un risparmio del 50 per cento sulla bolletta energetica, oltre alla manutenzione straordinaria. La società rossoblù, dal canto suo, chiede di mantenere lo stesso accordo per la prima squadra, che andrebbe a utilizzare l’impianto per tutta la settimana e non solamente per tre giorni come accade ora, con il trasferimento al Forum di tutte le giovanili, al momento impegnate negli altri palazzetti del Biellese, poi nessun contributo e un risparmio di 70mila euro grazie all’impianto di luci e un ricavo di 90mila euro dall’impianto fotovoltaico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook