Seguici su

Sport

Angelico, due punti per la festa

Pubblicato

il

Un appuntamento da non mancare, assolutamente. Questo è il match in programma domenica al Forum tra Angelico e Fileni Bpa Jesi. Non si tratta infatti di una semplice partita di campionato, ma sarà anche – e forse soprattutto – l’occasione per i tifosi biellesi di tributare il doveroso omaggio alla squadra rossoblù.

Un appuntamento da non mancare, assolutamente. Questo è il match in programma domenica al Forum tra Angelico e Fileni Bpa Jesi.

Non si tratta infatti di una semplice partita di campionato, ma sarà anche – e forse soprattutto – l’occasione per i tifosi biellesi di tributare il doveroso omaggio alla squadra rossoblù, che una settimana fa ha conquistato il primo trofeo della ventennale storia di Pallacanestro Biella, vincendo a Rimini la Coppa Italia di Lega Gold. Si va dunque verso il tutto esaurito – o quasi – con i cancelli che apriranno in anticipo rispetto al solito, in quanto al momento della presentazione capitan Tommaso Raspino porterà al centro del campo il trofeo della Adecco Cup 2014, per consegnarlo ufficialmente nelle mani del presidente Massimo Angelico e dell’amministratore delegato Gianni D’Adamo, che così potranno riporlo una volta per tutte nella bacheca degli uffici di via XX Settembre.

Andrea Rossetti

Ampio servizio in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook