Seguici su

Eventi & Cultura

Una festa per i nostri amici animali

Pubblicato

il

Domenica 22 è in programma la “Festa in galleria Don Cabrio”: un evento in nome della tutela e dell’amore per gli animali. Non è la prima volta che a Biella si tiene questa manifestazione, infatti, sono giunti alla 3° edizione. E’ stata organizzata dalla Lega Internazionale Vigilanza

Domenica 22 è in programma la “Festa in galleria Don Cabrio”: un evento in nome della tutela e dell’amore per gli animali.

Non è la prima volta che a Biella si tiene questa manifestazione, infatti, sono giunti alla 3° edizione. E’ stata organizzata dalla Lega Internazionale Vigilanza (Liv) – Tutela animali e ambiente, con la collaborazione dei negozi della galleria, il medico veterinario Patrizia Paganella, Yotta Web – Assistenza tecnica computer, Tattoo Stel “Arte sulla pelle”, Calzoleria Galli e Hairdresser – Parrucchiera ed estetista. Tante le attività proposte per questa giornata. La principale di queste sarà rivolta a chi non ha paura degli aghi, dalle ore 08,00 alle ore 22,00, ci sarà infatti, la possibilità di farsi un “Tattoo Solidale”. Costerà 35 euro, parte dei quali verranno devoluti alla Liv per sostenere le loro attività di tutela degli animali e dell’ambiente. Per prenotarsi bisogna chiamare “Tattoo Stel” al numero 339.4658474.

Dalle ore 08,00 alle 20,00 sarà allestito il “Mercatino degli Hobbisti”, per ammirare e/o acquistare oggetti unici nel loro genere. Un’occasione importante anche per avere una consulenza gratuita per il vostro amico a quattro zampe.  La dottoressa Paganella, infatti, aprirà a tutti il suo studio veterinario dalle ore 10,00 alle 12,00.  Per avere invece dei consigli utili e consulenze in materia di addestramento, ci si potrà rivolgere ad un educatore cinofilo che sarà a completa disposizione dalle 15,00 alle 18,00. Verrà dedicato un momento anche ai più piccini, infatti dalle ore 15,00 alle 17,00 ci sarà il trucca-bimbi, per dare la possibilità ai più piccini di giocare in un mondo di fantasia.
Infine, per concludere tutti insieme una bella giornata volta al rispetto per la natura, ci sarà un aperitivo gratuito che terminerà intorno alle ore 19,00.

Virginia Cerato

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook