Seguici su

Eventi & Cultura

Quasi 1500 persone al congresso dei Testimoni di Geova

Pubblicato

il

Il primo appuntamento annuale si è concluso domenica a Leinì

Si è concluso domenica scorsa, presso la Sala Assemblee di Leini, con un massimo di 1.453  presenti, il primo congresso annuale dei Testimoni di Geova Biellesi dal  tema “La parola di Dio esercita potenza”, basato sulle parole riportate nella Bibbia in Ebrei 4:12. 

"E’ stato in più punti ribadito – spiegano gli organizzatori – che la verità contenuta nella Parola di Dio può dare a tutti, credenti o  non, una guida significativa nella vita quotidiana, in un mondo oramai allo sbaraglio dal punto di vista morale. Il programma che prevedeva discorsi vivaci, esperienze di vita e interviste è stato molto apprezzato dai delegati biellesi".

Molti volontari biellesi hanno collaborato per la riuscita del programma.

Momenti salienti sono stati il battesimo tenuto sabato mattina di 9 nuovi testimoni, tra cui anche alcuni biellesi e cossattesi. Il più giovane aveva 18 anni, il più anziano 73. Domenica pomeriggio si è invece tenuta la conferenza dedicata ai moltissimi giovani present,i dal tema “Ragazzi, confidate nelle potenza di Dio?’.

"Queste assemblee – concludono gli organizzatori – fanno parte di un’opera di istruzione mondiale presente in 239 paesi in oltre 600 lingue. Il sito ufficiale www.jw.org si sta rivelando un ottimo strumento per divulgare il messaggio biblico e ogni giorno è visitato da oltre 700.000 persone in tutto il mondo".

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook