Seguici su

Cronaca

Lite di coppia per una… bottiglia di superalcolici

Pubblicato

il

Le intemperanze di una coppia biellese ieri hanno costretto i carabinieri ad effettuare un doppio intervento ai giardini Zumaglini di Biella.

Le intemperanze di una coppia biellese ieri hanno costretto per due volte i carabinieri ad intervenire ai giardini Zumaglini di Biella.

La prima segnalazione è arrivata verso le 17,30. Alcuni passanti hanno riferito di aver notato due persone, un uomo e una donna, prive di conoscenza su una panchina del parco, nei pressi del punto informazioni dell’Atl. All’arrivo dei carabinieri e dei soccorritori del 118, i due – Pamela B. e Daniel N., volti già noti alle forze dell’ordine – si erano già ripresi. Invitati a farsi visitare, hanno rifiutato di essere accompagnati all’ospedale.

Poche ore più tardi, verso le 20, la nuova segnalazione: due persone si picchiano vicino a villa Reda, sempre nell’area dei giardini. Anche in questo caso sono quindi intervenuti i militari dell’Arma, che hanno dovuto fare i conti con la stessa coppia di prima. La discussione, nata per una bottiglia di superalcolici, si è spenta senza conseguenze: una volta “fatta la pace”, Pamela e Daniel se ne sono andati via a braccetto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook